Elementi

Nella scheda Elementi gli utenti possono determinare le informazioni sulle verifiche degli elementi strutturali che verranno esportate nella relazione. Tramite opportune caselle, è possibile scegliere se esportare solamente gli elementi verticali od orizzontali, tutti gli elementi oppure nessun elemento.

È anche possibile selezionare le proprietà degli elementi che si intende esportare. Inoltre, gli utenti possono scegliere i risultati degli elementi che verranno inclusi nella relazione tecnica, ossia quali risultati delle verifiche esportare, per quali analisi e per quali stati limite.

Note

  1. Si prega di notare che il modulo è attivo solamente se sono state eseguite le verifiche di rotazione alla corda, di capacità a taglio degli elementi, di deformazione dell'elemento o degli spostamenti interpiano.
  2. È possibile selezionare l'inviluppo delle analisi più critiche o i valori medi. Quest'ultima opzione è disponibile solo nella procedura dinamica non lineare.
  3. Si prega di notare che è possibile modificare la vista prospettica di queste figure attraverso il pulsante Viste 3D..., una volta selezionato il pulsante Aggiorna Vista Relazione.