Fondazioni

Nel modulo Fondazioni l'utente può definire le informazioni riguardo le verifiche delle fondazioni da esportare nella relazione tecnica. È anche possibile non produrre alcuna informazione disabilitando le caselle “Esporta plinti di fondazione” e “Esporta travi rovesce”.

L'utente può scegliere se esportare solo informazioni semplici oppure dettagliate sulla geometria e sulla configurazione della fondazione. Si noti che i risultati esportati per la fondazione possono variare a seconda della Normativa selezionata. Infine, è possibile definire gli stati limite per i quali verranno esportati i risultati e le corrispondenti viste 3D.

Note

  1. Si evidenzia che il modulo è attivo solamente se sono state eseguite una o più verifiche riguardanti la fondazione.
  2. È possibile selezionare l'inviluppo delle analisi più critiche o i valori medi. Quest'ultima opzione è disponibile solo nella procedura dinamica non lineare. Altrimenti è possibile selezionare specifiche analisi tramite il pulsante Seleziona Analisi.
  3. Si prega di notare che è possibile modificare la vista prospettica di queste figure attraverso il pulsante Viste 3D..., una volta selezionato il pulsante Aggiorna Vista Relazione.